L'allestimento di uno stand in fiera, a differenza di uno show-room, si caratterizza per la necessità di creare un impatto scenografico nel quale i vostri articoli si raccontano, attraverso la combinazione di una tecnica di esaltazione massima del prodotto. Si basa non sull' armonia o sull'abbinamento graduale tra un elemento e l'altro, ma su una tecnica di impatto che cattura attraverso la combinazione di elementi tra loro in contrasto integrati però su punti che creano collegamento.
Lo scopo è, infatti, quello di far presa su nuovi possibili clienti mostrando amplificato, attraverso la progettualità, lo studio necessario a valorizzare carattere e personalità dei prodotti.
Gli allestitori possiedono una formazione decennale maturata all'interno del Laboratorio Idee che consente di trasformare le tendenze in prodotti che si distinguono nel mercato per la loro competitività. Questi professionisti rinnovano la loro formazione ogni semestre con i maestri Carmelo e Vincenzo Antonuccio, inoltre effettuano una supervisione del lavoro da loro svolto aggiornandolo alla luce delle esigenze di rinnovamento che il mercato impone.